Dispositivo tutto in uno
L'HP-2002APn è un dispositivo tutto in uno che integra un adattatore Powerline, un punto di accesso wireless 150Mbps e una porta Ethernet 10/100Mbps. E' possibile utilizzare la porta Ethernet e il punto di accesso wireless per connettersi ai dispositivi di rete esistenti (cablati o wireless) mentre si utilizza la rete Powerline attraverso il circuito elettrico. L'HP-2002APn è la scelta ideale per estendere la rete in un ambiente in cui non è possibile impiegare cavi Ethernet o il wireless.
HP-2002APn trasforma i cavi elettrici esistenti nella vostra abitazione o ufficio in una rete ad alta velocità. Non dovete installare i cavi di rete e affrontare questioni snervanti come la disposizione dei cavi elettrici - basta utilizzare i cavi che passano già nel vostro edificio! Basta inserire HP-2002APn nella presa di corrente a muro, e collegare il dispositivo Ethernet o i dispositivi wireless a HP-2002APn tramite il cavo di rete in dotazione, e avrete trasformato la casa in un'infrastruttura di rete!
Facile installazione
Un'unica procedura di configurazione guidata Ezmax è inclusa nel CD di installazione. La procedura guidata vi aiuta ad installare l'HP-2002APn e a configurare l'SSID wireless e la sicurezza dell'HP-2002APn nel giro di minuti!
Supporta 8 SSIDs & QoS & IGMP v2
L'HP-2002APn supporta 8 SSID diversi per clienti wireless. Ciascun SSID può avere impostazioni di sicurezza wireless diverse che vi consentono di segmentare il traffico wireless. La Qualità di Servizio (QoS) integrata nell'HP-2002PAn fornisce un metodo efficiente per consentire ai computer sulla rete di condividere la banda larga Internet con una qualità garantita di servizio Internet. Con velocità di trasmissione dati fino a 200Mbps e multicast IGMP, potete eseguire lo streaming dei video e le applicazioni VoIP in maniera fluida.
Supporta 128-bit AES/WEP/WPA/WPA2/WPS/802.1x per la Sicurezza
HP -2002APn supporta il filtro WEP/WPA/WPA2/MAC per proteggere la vostra rete wireless dagli accessi non autorizzati. Inoltre supporta le crittografie 128bit AES per la trasmissione Powerline. Una sicurezza robusta è importante per evitare intrusi malintenzionati quando si costruisce una rete.
|
DIAGRAMMA DI CONFIGURAZIONE DI RETE E PRODOTTI CORRELATI
Un esempio di come configurare HP-2002APn: